Informazioni su periodo fertile assumendo comunque la pillola

Salve... assumo la pillola cemisiana da due anni... dopo aver avuto un rapporto completo mi sono accorta da un app che uso da anni che era il mio periodi fertile con probabilità alta di rimanere incinta... sono comunque coperta??
?
Ho sempre controllato prima il periodo fertile ma questa volta no grazie mille... spero di avere una risposta
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4

Gentile Signora, assumendo regolarmente la pillola lei non ha un periodo fertile poiché viene inibita l'ovulazione. Stia tranquilla.

Cordiali saluti.