Il mio non concepimento

buona sera vi scrivo per un dubbio che mi e sorto,dal ultima visita ginecologa che ho effettuato il medico a evidenziato la mia ovaia destra prolassata nel dougls(credo si scriva cosi)premetto che io sono madre di un bellissimo bimbo di 5anni al quale vorrei dare un fratellino,ma non so per quale motivo non riesko a concepire,non ho mai preso anticoncezzionali nè altro e la prima gravidanza e stata molto tranquilla,ora vorrei sapere:puo esserci relazione tra l ovaia destra ed il mio non concepimento??grazie e buona sera
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'ovaio prolassato nel Douglas puo' essere una condizione fisiologica e non vi e' relazione con il mancato concepimento. Per questo problema eseguirei un monitoraggio follicolare dell'ovulazione seguito da una isterosalpingografia; per il partner un esame del liquido seminale.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
graie mille dottore,mi ha dato un grande sollievo la sua risposta..ancora grazie e buona serata.