Problemi ginecologici

Salve dottori sono una ragazza di 27 anni non ho mai avuto problemi di ovulazione e ciclo, ma da 2 mesi da dopo che ho avuto anche il covid (non so se c'è correlazione) prima del ciclo sto avendo delle piccole perdite di tipo muco insieme a sangue roseo, ma l'urina è normale, cosa può essere?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., sono in corso studi scientifici per capire se esiste una effettiva correlazione tra l’ infezione da COVID e i disturbi del ciclo. Hanno bisogno di tempo, attendiamo le conclusioni. Nel frattempo per il suo problema specifico è consigliabile una visita ginecologica, per una diagnosi precisa. Potrebbe trattarsi di uno squilibrio ormonale da carenza di progesterone, da presenza di cervicite, polipi, fibromi, ecc. La diagnosi richiede l’ intervento dello specialista. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa,le volevo anche chiedere siccome sto prendendo anche dei farmaci antidepressivi potrebbe essere che anche questi tipi di medicinale stanno incidendo su questo fattore?