Bhcg che crescono poco

cari dottori!!
avrei bisogno di un aiuto!!
questi sono valori delle mia beta
ultimo ciclo il 31 maggio
1 beta 10 luglio 788
2 14 luglio 2946
3 17 luglio 6372
4 22 luglio 11853
5 25 luglio 16980
ho effettuato il 17 luglio un eco trasv che ha evidenziato una camera di 19mm per 7 mm con presenza di embrione di 5mm ma senza battito da quel giorno mi pare che le mie beta abbiano iniziato a crescere meno!!
cosa sta succedendo ho un eco il 4 agosto,: vi prego datemi una risposta le beta possono ancora salire o sono destinate a scendere ed io a perdere l mio bimbo! grazie in attesa vi porgo i miei più sentiti ringraziament<i
il fatto che l'ultimo bhcg sia cresciuto poco non vuol dire ceh c'è qualcosa che non va?
gli ricordo i valori e le date
1) beta 10 luglio 788
2) 14 luglio 2946
3) 17 luglio 6372
4) 22 luglio 11853
5) 25 luglio 16980
grazie ancora di tutto e sopratutto della pazienza ma con il mio gine non si può chiedere poi molto!!mi dice sempre aspetti aspetti lui parla facile!!
ma io vivo nel terrore di quell'ecografia!!
cari dottori!! stamattina ho fatto di nuovo le beta ed è risultato 17686 cosa vuol dire questo risultato!!??
le beta continuano a crescere anche se non molto!!??
la gravidanza si sta per interrompere o ancora ci sono possibilità che il mio bimbo ce la faccia??
gli ricordo i valori e le date
1) beta 10 luglio 788
2) 14 luglio 2946
3) 17 luglio 6372
4) 22 luglio 11853
5) 25 luglio 16680
6) 28 luglio 17689
grazie infinite attendo con anzia una vostra risposta!!
scusate se ho fatto un miscuglio di un pò di tutto ma non sapevo bene come spiegarmi!! grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
capisco la sua apprensione. Effettivamente i valori delle betaHCG sembrano crescere molto lentamente e questo può essere una spia che la gravidanza non stia evolvendo come dovrebbe. Purtroppo il condizionale è d'obbligo perchè non si possono fare, a questo stadio della situazione delle diagnosi certe.
Si faccia forza e aspetti la prossima ecografia che dovrebbe derimere ogni dubbio.
Le auguro che la tutto evolva per il meglio.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
grazie dottoressa per la sua risposta e per i suoi auguri spero il cielo la ascolti!!
visto che lei è così gentile vorrei approfittare per chiedergli qualche altra cosa!!
sia sincera e schiettà, ci sono possibilità che il mio bimbo stia bene oppure no??
nel caso andasse male tra quanto potrei provare ad avere un nuovo bimbo?
in che cosa consiste il raschiamento è vero che si fà attraverso anestesia totale!!?
grazie e resto in attesa!!
è mai successo un miracolo con la mia stessa situazione a qualche sua paziente!!?
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
nella malaugurata ipotesi che la gravidanza si fosse interrotta non credo che sia necessario un raschiamento, in genere oggi si preferisce aspettare che la natura faccia il suo corso.
Dopo la comparsa del ciclo, io credo che lei potrebbe tornare ad avere rapporti liberi dal mese successivo.
Speriamo che tutto ciò non avvenga e mi tenga aggiornata!
Un caro saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
cara dottoressa stamattina ho fatto l'eco trasv e le misure della camera gestazionale sono 16,5mm per 29.6mm con presenza di embrione di4mm ma nessun battito il dottore mi ha detto che aspetteremo fino a lunedi 10 e vedremo come andrà a finire, nel caso andasse male lunedì mi farà un raschiamento!!
ci sono possibilità che questo benedetto embrione dia segni di battito o no??? sono esausta!!
mi dica la verità??? grazie
AHH!! le beta anno ricominciato a raddoppiare dopo un periodo in cui erano cresciute poco!!
cosa vuol dire!!???
grazie in attesa le porgo i miei più sentiti ringraziamenti!!
mi scusi ancora ma se faccio il raschiamento, dopo quanto potrò provare ad avere un bimbo?
per quale motivo il dottore mi sta facendo aspettare un altra settimana prima del raschiamento ?? mi risponda per favore!! grazie