Posibile gravidanza

salve volevo chiederle ieri sera mi sono addormentata nel divano e al mio risveglio avevo sulla maglietta nei capezzolitutta la maglietta bagnata e ce da dire che son da un paio di giorni che ho tensione e male al seno il ciclo deve arrivare al 15 di agosto ma c'e' da dire che in queto mese ho avuto 2 rapporti completi secondo lei quel liquido dai capezzoli cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti completi non protetti sono a rischio.La secrezione mammaria puo' avere diverse cause che devono essere chiarite con una visita senologica o ginecologica qualora persistano (non e' detto che siano sintomi di gravidanza)
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"