Ho paura che non me ne librerero ' mai

Gentili dottori, porto il byte morbido(placca di svincolo) da due settimane e l'apertura della mia bocca è passata da 3.4 cm a 4.3cm circa, si sono ridotti gli acufeni ma continuo ad avere nonostante tutto dolori alla parte destra, di tipo profondo a spasmi che prendono anche la tempia e che in genere si fanno piu'sentire al mattino...ho paura che non me ne librerero ' mai...cosa posso fare per evitare di andare avanti ad antidolorifici e risolvere in definitiva il problema?
Ho una malocclusione da seconda classe, morso profondo e deviazione verso destra con click e scrosci.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le ho già risposto in precedenza,il bite morbido non va bene.Per risolvere i suoi disturbi è necessario riequilibrare la postura della mandibola che prevede un approccio completamente diverso.
Senta un altro Collega esperto.
Di più on line mi è impossibile aggiungere per aiutarla.
Cordiali Saluti
[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Mi dispiace dirglielo, ma il bite morbido NON E' una "placca di svincolo".
Nemmeno quelle cose (mi rifiuto di chiamarle bite) in elastomero.

Quando si decide a voler risolvere i problemi andando da una persona SERIA e PREPARATA?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)