Hiv contagio

Gentile Dottore
una quindicina di giorni fa ho avuto un rapporto rigorosamente protetto per tutta la sua durata. L'unica mia preoccupazione deriva dal fatto che la ragazza per evitare di incontrare odori non piacevoli delle mie parti intime mi ha lavato sotto l'acqua del rubinetto il pene..a questo proposito le vorrei chiedere se vi fosse la possibilità in caso di sue piccole ferite cutanee a contatto con il mio glande di aver contratto hiv. Il lavaggio è durato una ventina di secondi non ricordo di preciso non ricordo di averle visto piccole ferite però magari una sua risposta mi renderebbe più tranquillo.
Grazie infinite per la sua disponibilità. Cordiali saluti

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le dinamiche da lei descritte non sono da considerarsi a rischio.

Senta ora in diretta anche il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore
a causa delle mia situazione di ipocondriaco ho deciso di effettuare il test dopo 37 giorni dall'accaduto e il risultato è stato negativo. le vorrei a questo punto chiedere quanto sia attendibile in termini percentuali. Mi scuso anticipatamente perchè domande simili le saranno state formulate tante volte però come ben saprà avere un parere di un esperto aiuta a vivere più serenamente. La ringrazio per la sua gentilezza e per la sua disponibilità. Buona giornata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che test ha effettuato?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore
ho appena chiamato e ho effettuato un test di ultima generazione sulla rilevazione degli anticorpi elisa con esito negativo a 37 giornio di distanza. Grazie per la sua attenzione e disponibilità. Cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se è un test di ultima generazione ed il risultato è negativo a 37 giorni da rapporto a rischio, è molto attendibile e può quindi stare tranquillo!
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio infinitamente Dottore è stato veramente gentilissimo. Grazie di cuore.
Cordiali saluti