Quando posso fare il test hiv per esclusione

Salve dottori, è da un po' di giorni che sono abbastanza preoccupata per quello che mi è successo. Ho avuto diversi rapporti non protetti con i miei ex ragazzi, l'ultimo circa 10 giorni fa con il ragazzo che frequentavo.
Pochi giorni fa ho saputo notizie su di lui riguardo al fatto che sia stato con molte altre donne e questo mi preoccupa tanto, la mia domanda è : quando posso fare il test hiv per esclusione, dove e come viene effettuato?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può effettuarlo a 30 giorni e deve essere un test di IV generazione (Ab/Ag)

inoltre lo associ ad una visita Venereologica per sua massima sicurezza e per escludere altre MST non sierologicamente rilevabili

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it