Esonero orario antimeridiano medico competente

Buongiorno.
Sono un operatore ospedaliero di 45 anni.
Volevo sapere gentilmente se avendo una psioriasi al cuoio capelluto e altre parti molto evidente e avendo una certificazione di ansia reattiva da parte di un neurologo, sono sufficienti a chiedere un esonero dai turni pomeridiani in quanto tale periodo della giornata mi accentua la problematica con prurito al cuoio capelluto e ansia.
Ho un esonero per mobilizzazione manuale dei carichi.
Nello specifico sono un o.
s.s.

Grazie mille.
Buona giornata
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
può provare a richiedere una visita straordinaria con il medico competente aziendale che valuterà tutta la sua situazione sanitaria e deciderà nel merito.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore