Bruciore alla gola durante corsa

Salve,

Sono un paio di settimane che tento di andare a correre , voglio acquisire un pò di fiato ma appena incomincio a correre dopo nemmeno 5 minuti accuso un forte bruciore alla gola , non credo che sia un dolore per mancanza di fiato , mi ha visitato anche un cardiologo facendomi fare la prova di sforzo su un tapis roulant , mi ha detto che il dolore è dovuto da un soffio al cuore e nell'ecografia non è uscito niente di strano , cosa può essere?? non ho mai sentito nessun principiante con questo problema
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Parli con il suo curante e prima di correre provi a masticare un antiacido. Potrebbe la causa ascriversi ad un reflusso GASTROESOFAGEO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com