Dolore sterno

ho dolore da un po di tempo la punta dello sterno quando mi tocco, in più da 2 giorni appena igerisco cibo ho senso di nausea e sazietà
premetto che ho assunto 4 compresse efferalgan causa raffredore 3 giorni fa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parli con il suo curante. Probabilmente si tratta di REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com