Calore e dolore parte superiore testa

Salve, è da più di 1 anno che in alcuni casi dopo aver mangiato latticini mi viene sonnolenza (a volte tale da addormentarmi) e un dolore e calore nella parte superiore della testa, circa al centro.
In particolare sono 4 giorni che non ho tregua dal dolore, non mi passa e non so che fare.
Qualche idea?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Mangiando non deve bere alcool, e dopo aver mangiato fare una passeggiata per non farsi prendere dal sonno post-prandiale. Anche la cefalea è dovuta alla sua dispepsia. Nel frattempo prenda un antidolorifico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Non bevo alcol se non saltuariamente nei weekend, la sonnolenza mi capita solo a volte quando mangio latticini dopo una certa quantità.
Ho anche misurato la pressione sotto consiglio del mio medico di base ma è nella norma.

Dott. lei crede che questo mal di testa con calore non sia correlato ai latticini?