Problema al ginocchio dx

Salve,
da poco ho effettuato l'esame di RM al ginocchio dx, da cui sono state riscontrati i seguenti punti:
- fissurazione murale del corpo e corno posteriore e del menisco laterale con cisti parameniscali;
- conservata morfologia e segnale del menisco mediale;
- nella norma per continuità e segnale i legamenti crociati ed i collaterali;
- falda fluida intrarticolare;
- ai gradi di flessione dell' esame rotula in asse.
Volevo sapere, e sicuramente tra voi ci saranno esperti che mi potranno chiarire la situazione, la mia condizione a cosa comporta in termini pratici e da quale specialista dovrei recarmi per cercare di risolverla. Ringrazio anticipatamente chiunque di buon cuore mi sappia dare delucidazioni.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

sarebbe molto utile rivolgersi ad uno Specialista Ortopedico della sua zona di residenza con la RMN in suo possesso,

vedrà che il Collega dopo un accurato esame obiettivo saprà darle i consigli più giusti ed appropriati.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale