Linfonodo collo

Buongiorno,
da tre settimane avverto fastidio alla zona sottomandibolare e collo dx.
Alla palpazione si sente un linfonodo ingrossato e altri piu piccoli.

Il mio medico di base mi ha fatto fare una ecografia e il referto riporta che ci sono linfonodi reattivi e non ai evidenziano neoplasie.

Mi ha visitato un ematologo e vedendo il referto dell ecografia non mi ha consigliato nessun altro accertamento.

Mi rimane però questo dolore e i linfonodi ingrossati.
Prendo da 4 giorni un antinfiammatorio ma la situazione non varia.

Una cosa è che sento in un dente otturato dx (molare) un fastidio come se ci fosse sempre qualcosa di incastrato (tipo residui del cibo) ma non provo dolore ma con la lingua sono sempre li a toccarlo.

Non so se questo centra qualcosa con la
Sintomatologia descritta.

Cosa potrei far per risolvere o indagare?
[#1]
Dr. Fabio Guerrini Medico dello sport, Farmacologo 63 4
Buongiorno. A questo punto credo che non rimanga altro che una visita odontoiatrica e, se fosse anche quella negativa, una visita orl. Buona domenica.

Dr. fabio guerrini