Fastidio ai denti

Buonasera volevo un consulto è da un pó di tempo che ho dolore ai denti, più che dolore è un fastidio come se avessi delle fitte ai denti o una sensibilità, non so esprimere esattamente, ma non è un dolore forte e spesso accompagnato da fastidio alla fronte.
Ho fatto la visita e l'igiene orale ma il fastidio persiste ancora, mi può dire a chi posso rivolgermi per sapere da cosa può dipendere.
Non credo di digrignare i denti mentre dormo.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Un odontoiatra di presenza.
Innanzitutto vanno escluse carie o altro tramite visita ed esami radiografici.

Giuseppe Antonio Privitera