Tremolii

Gentili dottori viscrivo perché è da 3 giorni che mi é venuto una specie di tremore-vibrazione in zona intima più di preciso zona anale e cosce (parte dietro). Purtroppo soffro d'ansia quindi a volte anche se in zone diverse mi prendono questi tremori. Ora é da 3 giorni che mi é preso in questa zona. Che devo fare?
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Intanto, si tranquillizzi. Lei sa già di essere apprensiva. Segue qualche terapia per questo problema? Si consulti col suo medico curante per eventuale ottimizzazione della terapia

Dr.ssa Provvidenza Fodale

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
No Dottoressa, nessuna terapia. Al momento sono tranquilla, ma spesso mi vengono questi tremori un po' sparsi e di durata diversa. Oltretutto ne ho uno cronico sotto l'occhio sinistro da due anni. Però come dicevo sono di mio un po' ansiosa, ma soprattutto per due anni ho sofferto di attacchi di panico. Quindi non so se ora che finalmente sono tranquilla, il corpo stia sfogando ancora tutto lo stress accumulato.
[#3]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Gentile signora, è difficile diagnosticare a distanza. Io penso che potrebbe essere utile un colloquio con uno psichiatra di sua fiducia. Psichiatra non vuol dire assolutamnete "medico dei matti", ma solamente uno specialista che si propone di affrontare i problemi psichici e di chi converte le proprie tensioni sulla funzionalità di alcuni organi.