Bisogno del vostro aiuto ho dei serissimi problemi di cervicale

Scusate il disturbo ma avrei bisogno del vostro aiuto ho dei serissimi problemi di cervicale. Dalla risonanza sono risultate due ernie C5 C6. Ho fatto sedute dall'osteopata in quel momento o per lo meno per qualche mese mi davano sollievo poi più niente. Mi trovo con fortissimi mal di testa, vertigini, nausea e naturalmente vomito durante la notte e il giorno mi si addormentano le braccia le mani. L'unico rimedio punture di cortisone. Ho 38 anni cosa mi consigliate di fare??
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Il primo consiglio perentorio che mi sento di darLe è di evitare qualsiasi manipolazione alla colonna cervicale.
Il secondo è quello di farsi visitare dallo specialista neurochirurgo o ortopedico che si interessa di chirurgia vertebrale.
Per inciso Le faccio notare che a C5-C6 ci può essere solo UNA ernia del disco.

Cordiali saluti