Forte colpo testa

Gentili dottori,
Ieri sera stavo camminando a passo veloce girata verso i miei amici e mi sono scontrata contro un palo e l'impatto è stato molto molto forte, tantochè gli amici che invece stavano metri davanti a me si sono girati di scatto epr il rumore. Ho sbattuto il lato destro della testa in corrispondenza con la tempia.
Sento un dolore molto forte alla tempia e alla zona circostante compreso lo zigomo.E quando apro la bocca ho una fitta forte alla tempia. Riscontro una leggera confusione e un fastidio all'occhio.Non ho bernoccoli ma c'è un punto in particolare che se toccato fa molto male come vi fosse un grande livido e forse è leggermente gonfio non lo capisco bene perchè è nascosto dai capelli.
Ho preso mille botte in testa e non mi sono mai preoccupata devo farlo per questa? E' meglio che faccia degli accertamenti? Se si quali?
Grazie mille per la vostra attenzione a presto.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile utente,
in tali casi il consulto online non è di grande aiuto. Ovvero se ha dei problemi dopo un trauma cranico non esiti a farsi visitare dal suo medico. Una visita può ovviare in tali casi all'esecuzione di esami strumentali.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com