Al dott ferraloro

Salve dottore dopo visita dal neurologo per dolore ad al bicipite con fascicolazione e dolore anulare e mignolo.

Mi dice di essere cervicale visto che l’elettromiografia fatta a settembre risultó perfetta.

Mi ha dato flexiban 1/2 compressa prima di dormire 10 mg.

Continuare con il cipralex 10 mg due volte al giorno.

E di fare terapia comportamentale.

Ora ho dolore allo stesso braccio ma dal gomito avambraccio e anulare e mignolo con sensazione di mancanza di forza.

Io ho paura che sia il nervo ulnare o la sla.

Al ultima visita fatta con lui in data 15/11/23 mi ha dato questa cura sopra indicata e visto che faccio sempre questo con la paura della sla.

Mi ha scritto in maiuscolo
ALLO STATO ATTUALE È POSSIBILE ESCLUDERE MALATTIA DEL MOTONEURONE.

Ma io non mi spiego il perchè di questi dolori e sensazioni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Le ho ripetuto tante volte che il dolore e sensazioni varie NON sono sintomi di sla!
La sla NON è una malattia del comparto sensitivo!
E' motoria!
Si deve rivedere la terapia psichica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro