Nevralgia post erpetica

Buongiorno sono reduce da Herpes Zoster nascosto scoperto nel 2021 dopo una serie di diagnosi errate.
Il centro di terapia del dolore mi aveva somministrato Lyrica e cerotti alla Lidocaina assieme a vitamina B e i dolori al costato e alla schiena si erano calmati, senza mai sparire del tutto.
Ho continuato a prendere solo vitamina B per un certo periodo con qualche risultato di attenuazione.
Da circa 3 mesi il dolore e le scosse sono aumentate fino ad arrivare a non poter indossare la maglietta per il dolore.
Il medico di base prima mi ha prescritto la Lyrica 75 con vitamina B, successivamente Pregabalin 150 per 3 al di e Busette 5 ml/h con lievissimi risultati.
Vi chiedo: ben sapendo che dovrò convivere con questa patologia dove posso rivolgermi o cosa posso fare per continuare una vita quasi normale?
Ho sentito parlare degli impianti elettrostimolatori, potrebbero fare al caso mio?
A chi mi devo rivolgere?

Grazie per ogni eventuale risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe rivolgersi ad un Centro di terapia del dolore dove sarà approfondito il Suo problema e Le verrà poi consigliata la terapia più idonea al Suo caso.

Cordiali saluti e auguri

Dr. Antonio Ferraloro