Un infiammazione del nervo facciale,conosciuta come "paralisi

BUONASERA DOTTORE VOLEVO PORLE UN QUESITO...HO UN INFIAMMAZIONE DEL NERVO FACCIALE,CONOSCIUTA COME "PARALISI DI BELL", CON TUTTI I SINTOMI DEL CASO...UNA COSA CHE VOLEVO CHIEDERLE, ANCHE UNA MIA PREOCCUPAZIONE, è LA PRESENZA DI UN ANNEBBIAMENTO DELLA VISTA..METTENDO GLI OCCHIALI DA VICINO DI MIO PADRE,A CUI MANCA 1.25,RIESCO A VEDERE BENE..FORSE QUESTA MALATTIA RIESCE ANCHE AD INTERAGIRE CON IL NERVO OTTICO ? LA CURA CHE STò EFFETTUANDO SONO 3 COMPRESSE AL GIORNO DI UN ANTIVIRALE(ZELITREX 1G) E UNA COMPRESSA AL GIORNO PER 7 GG E 1/2 PER ALTRI 7 DI DELTACORTENE 25 MG E LACRIME ARTIFICIALI DURANTE IL GIORNO PER LA SECCHEZZA DELL'OCCHIO INCRIMINATO... NELL'ATTENDERE UNA VOSTRA EVENTUALE RISPOSTA COLGO L'OCCASIONE PER UN RINGRAZIAMENTO PER IL SERVIZIO DA VOI SVOLTO..CORDIALI SALUTI

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

nella paralisi di Bell non c'è interessamento del nervo ottico per cui La invito ad effettuare una visita oculistica per un approfondimento del Suo problema visivo.
Mi tenga aggiornato, se vuole.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro