Tremore viso

Salve,
da qualche giorno soffre di leggero tremolio che dura qualche secondo a un lato del viso. Il tremoreparte al lato del naso fino + o meno alle labbra. Potrebbe essere per via del freddo o è qualcosa di piú serio? Non riscontro altri sintomi...In generale posso aggiungere che sono un pò stressata in questo periodo (mi sono trasferita da poco in un'altra regione, ho inziato un nuovo lavoro e ho cambiato casa)
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo potrebbe essere un disturbo causato da stress ma se dovesse persistere Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una corretta valutazione del Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro