Gravidanza keppra

Buonasera,
vorrei sapere un suo parere in riguardo a keppra in gravidanza...
Ho 30 anni e da quando ne ho 15 sono in cura per l'epilessia ,non ho piu' avuto crisi fin da subito grazie al tegretol prima e da 4 anni sto prendendo il keppra.Sono sempre stata in cura ma non ho mai avuto problemi anche se l'encefalogramma segnava qualche alterazione.Da 2 anni ,sempre controllata dalla Dottoressa stiamo riducendo il Keppra e ora ne sto prendendo 250 al mattino e 250 alla sera.Ho eseguito di recente l'E.E.G con privazione di sonno e anche quest'ultimo e' nella norma!!!!!!Vorrei sapere quali complicanze potrei incontrare assumendo il farmaco al dosaggio sopra descritto in gravidanza?Mi sto documentando un po' in rete ma sembra che non ci siano molte informazioni a riguardo ..
La ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dato che non ci sono studi ben documentati nella donna in gravidanza, il farmaco, per tale motivo, è sconsigliato. Così pure durante l'allattamento perchè passa nel latte materno.

Cordiali saluti e auguri

Dr. Antonio Ferraloro