Farmaci antidepressivi

Grazie dott.Ferraloro per la risposta imminenente.Ho però un altro quesito da porle:l'assunzione della venlafaxina(+xanax 0,25 per 2 volte die)può causare mal di testa frequenti?Grazie ancora e scusi il disturbo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in soggetti in trattamento con venlafaxina sono stati riportati casi di cefalea che generalmente può regredire preseguendo la cura. Ma per una valutazione clinica del Suo problema dovrebbe parlarne col medico prescrittore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

per completezza rispetto alla sua precedente richiesta.

Se sta assumendo da due mesi anche lo xanax, deve essere informato che una terapia protratta con benzodiazepine per oltre 8 settimane non e' utile e puo' comportare dei problemi di assuefazione.

Pertanto, il suo trattamento, gia' sottodose, andrebbe rivisto da uno specialista.

Lo specialista di riferimento e' lo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/