Bruciore alla testa

Buonasera Dottori, sono una donna di 59 anni e soffro da circa 2 anni di bruciori FISSI alla testa!Soprattutto nella parte centrale! Ho assunto diversi medicinali, tutti antidepressivi ed ansiolitici! Ho girato già due neurologi e q.sto è il terzo che m'ha prescritto: XANAX E PAROXETINA (stessa famiglia)! Mi ha detto che ho una cefalea mista! Ora mi chiedo, possibile che si curi con q.sti medicinali? Possibile che oltre agli acufeni, anch'essi fissi, debba tenermi anche q.st'altro male? C'è una soluzione? Ho fatto la risonanza magnetica e le radiografie, e non risulta nulla. da cosa dipende? sono disperata, la notte, poi, riposo poco e male! e quando mi sveglio per l'una e le due, rieccolo! e non mi addormento più!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

inizi la terapia che Le è stata prescritta ed abbia la paienza di aspettare 3-4 settimane per vedere gli eventuali primi benefici.
Quali altre terapie ha fatto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro