Tumore cervello / attivazione linfocitaria cd8+

salve. come ho gia postato in altro consulto, io sono un caso clinico particolare:
-fine febbraio 2010 rapporto a rischio basso infezione HIV ed infezioni sessulamente trasmissibili con partner donna clinicamente ignota.
-40 ore dal rapporto richiesta ed inizio terapia post-esposizione in reparto Malattie infettive con antiretrovirali HAART.(combivir+kaletra) proseguita per 4 giorni dopodichè decidevo di interrompere la profilassi per troppi disturbi collaterali (sapete che la HAART è considerata anche dall'istituto superiore della sanità molto tossica,riporto fonti ufficiali, ed in molti altri siti ritenuta anche cancerogena sia in breve durata ed a bassi dosaggi, ma la terapia ritarda una infezione letale pertanto "utile" in un certo senso)
-nell'arco di 3 mesi successivi ho avuto forti disturbi come: 1 ricovero per colica epatica in colecisti 25mm calcolo radiotrasparente, 1 ricovero per colica renale 3mm ed uretrale , fotofobia,emicrania,cambio di personalità ed umore,rush cotanei,demenza persistente tuttora,sensazione di perdità di sensibilità al tatto agli arti ed altre parti del corpo,perdite di memoria continue, difficoltà a concentrarmi, astenia, perdita di 6 kg in 1 mese mai recuperati successivamente, dolori intestinali, artalgia.
-eseguito analisi sangue tipizzazione linfocitaria ad 45 giorni ed 75 giorni>> presente in entrambi i prelievi inversione rapporto CD4+/CD8+ cd4 a 540/mmc ed CD8 molto alti
-eseguiti test ab anti-HIV 1/2 p24 ad 30-60-90 giorni dalla presunta esposizione metodo CLIA tutti non reattivi.
-eseguito test nel plasma HIV-RNA viral load a 100 giorni per conferma "non rilevabile". CONSIDERO HIV ESCLUSO...
-MST escluse per esami.

CONTINUO AD AVERE UN RONZIO IN TESTA DAL GIORNO DELL'ASSUNZIONE DEI FARMACI ANTIRETROVIRALI (TOSSICI), CONTINUO AD AVERE MAL DI TESTA VERSO POMERIGGIO-SERA (MAI AVUTO IN VITA MIA),NON HO AVUTO LA ALLERGIA STAGIONALE QUEST'ANNO ALLE GRAMINACEE (STRANISSIMO), CONTUNUO AD ESSERE DEMENTE ED DIMENTICARE PRATICAMENTE TUTTO, DIMINUZIONE MODERATA UDITO ORECCHIA DX, DOLORE BI-OCCIPITALE INTENSO QUASI TUTTI I GIORNI ALLA SERA..

domanda:
L'uso di farmaci antiretrivirali in persona "sana", che abbia scatenato la colica epatica ed renale questo ne sono sicuro!!! ma ho il forte dubbio ,visto tutti i sintomi sopraelencati, visto l'attivazione in massa ed persistente dei linfociti CD8+ citotossici (che è saputo che svolgono attivià contro le cellule cancerogene tumorali),ed provato di persona i forti sintomi nerologici (attenzione>> non psicologici!!) che ho avuto e che continuo ad avere, è possibile che devo recarmi da un neurologo per una TAC celebrale??
p.s. il mio medico di base non mi appoggia in questa teoria,niente TAC, perchè secondo lui l'inversione di rapporto è normale dato dallo stress, ed tutti i sintomi sono prodotti dalla mia psciche!!! teoria che non condivido assolutamente, troppe concidenze e troppi sintomi neurologici marcati ed persistenti tutt'ora dopo quasi 4 mesi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica credo che possa essere opportuna anche per tranquillizzarLa. A distanza non posso purtroppo dirle nient'altro ma il sospetto di un tumore cerebrale mi pare eccessivo. Faccia comunque la visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro