Debolezza, mal di testa, sensazione di avere la testa

buongiorno,
ho 22 anni e da circa due settimane provo una forte sensazione di stanchezza debolezza e quando mi sdraio sento il collo "pulsare" (come quando si è sotto sforzo) accompagnato da mal di testa. questi sintomi li avverto soprattutto la mattina e la sera.
Ogni giorno provo la pressione ed è bassa a mio avviso (in media min50-60 e max80-90).
Sono i sintomi di qualche particolare malattia? mi sto preoccupando a tal punto da non uscire di casa per paura di svenire
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i Suoi sintomi potrebbero essere provocati anche dalle alte temperature di questi giorni, pressione bassa compresa. Se la Sua sintomatologia dovesse persistere faccia un controllo dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro