Incidente stradale colpo di frusta

salve sono una ragazza di 25 anni ho subito un incidente circa 10 gg fa, la vettura che mi ha colpito proseguendo diritta ad uno stop mi ha colpito lateralmente, sono stata in ospedato il cosi detto colpo di frusta senza pero ne fare lastre ne altro... appena arrivata al pronto soccorso con forti dolori di testa mi è stato dato un toradol che peerò nn mi ha fatto effetto dopo di che mi hanno fatto una flebo che non mi ha fatto effeto e spedita a casa con terapia: brufen 600 2 volte al di e sirdalud sempre 2 volte al di.. dopo 2 gg ho iniziato ad avere vertigini e il mio medico mi ha prescritto vertiserc 8 mg 2 volte al di... ho fratto da privato una radiografia ed è apparso una rigidita della colonna vertebrale con schiacciamento da c3 a c6... pochi gg fa ho avuto un attacco di tremito x ben 2 giorni una volta al giorno con durata di 30 minuti ciascuno... premetto che io no0n ricordo se ho picchiato la testa e non ricordavo nemmeno di aver preso il colpo... la ringrazio anticipatamente cosa dovrei fare sono stanca di prendere antidolorifici anche perche ho aumentato il dosaggio del brufen perche ancora ho mal di testa...
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora legga l'articolo su Minforma del sito

www.medicitalia.it/minforma/Ortopedia/217/Colpo-di-frusta-cervicale

tratta a lungo il problema .
Consulti uno specialista ortopedico e poi un Fisiatra per una attenta diagnosi e per il trattamento adeguato terapeutico.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -