Vena gonfia al centro della fronte, e senzazione di esposione in volo

Buona sera. Sono un ragazzo di 23 anni. Il mio problema è che vivo molto lo stress a causa di problemi familiari ecc.... la mia dottoressa mi ha consigliato di fare la visita OLR + la visita neurologica, perché ultimamente e in maniera molto evidente, mi succede (come da OGGETTO) che la vena sulla fronte è troppo evidente, e ogni volta che prendo un aereo è come se morissi perché mi fa malissimo la fronte, alcuni punti sugli occhi, le tempie, e la testa.... Potreste darmi una mano? Vi ringrazio tanto, e tanti complimenti per il servizio offerto.... troppo utile!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

segua le indicazioni della dottoressa, cioè effettui una visita neurologica.
Il mal di testa Le inizia in volo, durante il volo o nella fase dell'atterraggio?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro