La spalla destra

buongiorno, sono una ragazza di anni29, a giugno di questo anno ho avuto un parto cesareo.è da tre giorni circa che avverto formicolio prevalentemente alla mano sinistra, a volte al piede, alcune volte anche a destra...spesso lo accuso mentre sono a spasso e impugno i braccioli del passeggino...non accuso pero addormentamento e perdita di sensibilità...ho anche dolore sotto la spalla destra e schiena.a causa di un trauma ho la rettileizzazione della curva cervicale.ho chiamato il mio medico curante il quale mi ha detto che cio puo essere attribuito agli sforzi fisici(bimbo in braccio.....)e di aspettare un po di giorni....devo comunque aggiungere che non appena ci penso....subito mi "formicola" qualche parte del corpo.sono un po preoccupata...grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

la spiegazione che Le ha dato il Suo medico curante è probabile ma per quanto riguarda gli arti superiori.
Il fatto che Lei senta questi formicolii, quando ci pensa,
in qualche parte del corpo farebbe pensare ad una somatizzazione d'ansia e questo può succedere anche se Lei non avverte lo stato ansioso.
Se questi sintomi dovessero persistere effettui una visita neurologica. Comunque Le dico di stare tranquilla.

Cordiali saluti ed un bacio al bimbo

Dr. Antonio Ferraloro