Per il dott. ferraloro

Gentilissimo dottor Ferraloro,memore della sua cortesia e disponibilita', Le rendo noti i risultati della RM e dell'angio RM fatta pochi giorni fa.

RM encefalo

Non si osservano aree di segnale patologico a livello del tessuto encefalico. Non evidenti restrizioni della diffusione da riferire a lesioni in fase acuta e subacuta.
Assenza di aree di impregnazione patologica dopo mdc ev.
Il sistema ventricolare sopra e sottotentrionale e' in sede regolare.
Spazi subaracnoidei pericerebrali e pericerebbellari normali.
Pseudocisti mucosa in corrispondenza del seno mascellare di sinistra.
Tessuto flogistico cronico in corrispondenza delle cellette etmoidali.
Ipertrofia linfatica a livello della volta del rinofaringe.

Angio-RM intracranico

Asimmetria dei seni trasversi per ipoplasia del sinistro.
Regolare decorso e calibro del seno longitudinale superiore.

Puo'spiegarmi cosa significa?
In attesa di un sua risposta, Le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ho risposto nel vecchio consulto perchè letto prima di questo, La rimando a quello.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro