Strani mal di testa e altri curiosi sintomi

Buongiorno,
circa un mese fa mi è cominciato a venire quotidianamente verso pomeriggio tardi / sera un mal di testa intorno all'occhio destro molto doloroso, tanto che dovevo sdraiarmi chiudendo gli occhi. Mi sembrava anche di essere molto sensibile alle luci e di vederci leggermente peggio. Settimana dopo sono arrivati dei dolori alla schiena (per circa una settimana) e una febbre leggera (max 37.8, a giorni alterni) ma il dolore all'occhio non si è più presentato. La settimana dopo la stessa febbre. Questa settimana la febbre è sparita ma quando mi sdraio per dormire incomincio a sentire il battito cardiaco nell'orecchio sinistro (tipo soffio). In più da qualche giorno ho prurito tutto il giorno nei piedi, gambe e braccia.
Qualche idea ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di farsi controllare in primis dal Suo medico curante. Poi, in base ai riscontri della visita, sarà questi ad orientarLa verso eventuali visite specialistiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro