Cadute da circa un anno e cervicalgia

Buongiorno Vi contatto per conto di un'amica che da circa un anno presenta spossatezza, intensa cefalea, cervicalgia, molto spesso sbatte addosso ad oggetti o addirittura cade. ultimamente il medico di base le ha prescritto la melatonina poiche si svegliava spesso con un intenso formicolio che partiva dalle braccia per giungere ai piedi...
a folte riferisce una stanchezza alle braccia con queste parole " è come avere due borse pesanti sulle mani".
io lavoro come infermiere e non mi permetto di giudicare nessuno ne tantomeno un medico o una diagnosi medica, da quel poco che so mi pare che ci siano altre padologie subdule che possano dare tale quadro sintomatologico.
vorrei se possibile un Vostro consiglio, abitiamo a Venezia.
infinite grazie a tutti.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Caro Utente

risulta difficile esprimere un parere online. Certamente i disturbi che descrive merito un approfondimento neurologico per una migliore tipizzazione.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio