Ora ha pressione a 160/120, i globuli rossi e bianchi si stanno abbassando e la glicemia è a 200

salve..ho un cugino di 8 anni che circa 4 gg fa è stato portato con urgenza al policlinico cittadino....il motivo era inizilmente un fortissimo mal di testa in prossimità della nuca e vomito...dopo il ricovero le cose sn andate sempre peggio...credevamo fosse meningite ma l'esame lombare ha dato esiti negativi. ora ha pressione a 160/120, i globuli rossi e bianchi si stanno abbassando e la glicemia è a 200...ha sempre questi fitte alla testa che gli provocano delle crisi e continua a vomitare!!! nn sappiamo che fare...dobbiamo trasferirlo in qualche centro specializzato?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

purtroppo in questo caso non è possibile dare dei consigli non conoscendo a fondo il problema.
Posso soltanto manifestarLe la mia vicinanza in questo momento difficile.

AugurandoLe una veloce risoluzione del problema Le invio cordiali saluti