Valdoxan 25mg

Salve, sono un ragazzo che soffre di insonnia, ho 23 anni. Il neurologo mi ha fatto prendere il Valdoxan 25mg, e di provare per 2 settimane. Mi sono dimenticato di chiedergli se bisogna iniziare il trattamento e diminuirlo gradualmente dimezzando le dosi o non c'è bisogno? E si può associare allo stilnox e allo Zirtec? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato il breve periodo di assunzione non occorre una riduzione graduale del farmaco. In generale non ci sono interazioni negative con i farmaci che menziona ma nel Suo caso in particolare chieda allo specialista e non faccia automedicazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro