Ritorno ansia

Salve gentili dottori è esattamente da tre anni che sono in cura per l"ansia il mio dottore dice che oltre a esser ansioso sono anche ipocondriaco , circa due settimane fa ho dovuto prendere degli antibiotici per una bronchite e per la durata della cura la notte mi svegliavo alle 3 , finita la cura riesco a dormire fino alle 4 il fatto è che da allora è circa due settimane che mi sento la testa leggermente stordita con orecchio dx ovattato e un po di apprensione leggera al petto nervoso triste ecc, non è una cosa nuova per me mi era già successo altre volte, il mio dottore dice che è colpa del continuo cambiamento del tempo che è in corso , la mia cura è composta da una compressa da 0,50 di alprazolam alle 6:30 alle 9 dopo colazione una compressa di paroxetina da 0,20 e la sera dopo cena mezza di alprazolam , fino a prima di prendermi la bronchite stavo bene ma nelle ultime settimane mi è ripresa questa testa stordita potrebbe essere il poco dormire di queste ultime settimane ? una curiosità gentili dottori ma il cambiamento di tempo può creare questi stati d"animo ? Grazie mille in attesa di una vostra risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a volte un'accentuazione dell'ansia può avvenire nel corso di determinate situazioni come una terapia per altri problemi (nel Suo caso antibiotica) e anche le alterne vicende metereologiche, specie se repentine, possono rappresentare delle concause. Se questa situazione dovesse persistere si rivolga allo specialista che La sta seguendo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro