Forte cefalea

ho una forte cefalea da almeno un anno, diagnosticata a partenza bilaterale nucale con irradiamento alla fronte.
Il dolore di tipo costrittivo gravativo, non risco a tenete il capo eretto, mi hanno consigliato un collare.,
Terapia dicloreuma cp 5 e Difmetrè cp, Expose 100 cp al mattino.
Senza terapia mi aumenta la cefalea, non riesco a stare in piedi, inoltre ho dolore agli arti.
Avendo un fratello e mio padre con distrofia muscolare, ho timore che possa avere anch'io lo stesso.
Che devo fare? Visita in quale centro specialistico? Neurologia o Neurochirurgia?
Chiedo aiuto!!!

Morelli Maria Teresa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

se non ha ancora una diagnosi, Le consiglio di recarsi presso un centro cefalee per una valutazione diretta del problema o presso un neurologo esperto in cefalee.
Mi pare di capire che con la terapia menzionata vada meglio. Non ha mai sofferto in passato di questi problemi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
No non ho mai sofferto, da quando lavoro in fabbrica ho incominciato ad avere tale problema.
E' questo che mi preoccupa.

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

non deve preoccuparsi ma occuparsi, va fatta una diagnosi precisa e poi instaurata una terapia adeguata, possibilmente di prevenzione se le condizioni lo permettono.
Stia serena.

Cordialmente