Sofferenza nervo femorale dopo artroscopia ginocchio

Buongiorno , il 05.07.2012 mi sono sottoposto ad un artroscopia al ginocchio sinistro per la pulizia delle cartilagini . Per quanto riguarda la meccanica del ginocchio , il decorso post operatorio procede senza problemi, non ho dolore , il ginocchio non è gonfio e riesco a fare tutti i movimenti come prima dell'intervento . La mia preoccupazione risiede nel fatto che nella zona immediatamente sopra il ginocchio e nell'interno coscia ho scarsa sensibilità al tatto e continui formicolii . Diciamo che i disturbi sono diminuiti rispetto al periodo immediatamente successivo all'intervento ma permangono tuttora . Ripensando all'intervento ricordo che mi hanno applicato una fascia strettissima all'interno coscia e fino al ginocchio ( dicasi fascia ischemica che serve ad evitare l'afflusso di sangue al ginocchio durante l'intervento ) . Mi chiedevo se questa fascia possa aver provocato qualche sofferenza ai nervi della coscia che quindi mi causano questa mancanza di sensibilità e di formicolio , oppure se vi viene in mente qualche altra causa che possa avermi provocato questi fastidi e se posso fare qualcosa per risolvere la situazione .
Grazie
[#1]
Dr. Daniele De Amicis Ortopedico 8
Posso chiederle se si ricorda che tipo di anestesia ha effettuato?

Dr. Daniele De Amicis

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Buongiorno , l'anestesia è stata locale , mi hanno fatto un ulteriore incisione e sono entrati con un ago direttamente sul ginocchio . In sostanza sul ginocchio avevo tre incisioni , due profonde per l'artroscopia ed una più leggera che credo sia servita per l'anestesia .

Grazie