Mal di test alle tempe

Da qualche settimana ho un leggero mal di testa alle tempie, fastidi agli zigomi e un senso di stanchezza, il mio dottore mi ha fatto richiesta di RX cervicale, ma io ho paura di qualcosa di più serio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi da Lei descritti non fanno pensare a patologie importanti, segua le indicazioni del Suo medico curante. Anche una cefalea di tipo tensivo potrebbe essere presa in considerazione, soprattutto se fa vita sedentaria con posture prolungate o se è particolarmente stressato o ansioso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
lavoro in un negozio Buffeti