Chiarimenti su di un'analisi

Buona sera
vorrei avere dei chiarimenti su un'analisi appena ritirata.. Si tratta di un referto di
un RM ENCEFALO (con e senza contrasto).
Vi traschivo il testo per intero:

Esame eseguito con sequenze TSE T1 T2, FLAIR, prima e dopo somministrazione di gadobutrolo 1m, e DWI in tre direzioni nello spazio e successivo calcolo della mappa ADC in assiale.
Minuta area iperintensa nelle sequenze lungo TR si riconosce in sede periventricolare dx, priva di potenziamento contrastografico, di significato gliotico aspecifico.
Non si osservano alterazioni focali o diffuse della sostanza bianca sottocorticale e profonda in sede sottotentoriale.
il tronco encefalico e' normorappresentato.
Regolarmente rappresentate le strutture cisternali, gli spazi liquorali e le strutture ventricolari.
In asse le strutture mediane di riferimento.
Non si apprezzano aree di patologico contrast-enhancement dopo somministrazione di mdc.
Cisti mucose, prive di potenziamento contrastografico si riconoscono lungo la parete mediale del seno mascellare destro e nel recesso alveolare di quello sinistro.

Mi e' stata prescritta questa visita in seguito a episodi di emicrania,vertigini, stati confusionali e vista annebiata.
Spero possiate darmi una spiegazione sull'esito e un chiarimento su cosa potrei avere.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalica è del tutto normale, infatti l'alterazione di tipo gliotico non è da ritenere patologica e non è in rapporto alla cefalea che menziona.
<< Cisti mucose, prive di potenziamento contrastografico si riconoscono lungo la parete mediale del seno mascellare destro e nel recesso alveolare di quello sinistro>> questa parte del referto è di competenza otorino, specialista a cui dovrebbe rivolgersi per fare vedere l'esame, comunque niente di grave.
E' seguita da un neurologo? Ha una diagnosi precisa per il Suo mal di testa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro