Un dolore alla tempia sx che si associa

Sono un ragazzo di 32 anni e soffro di attacchi di panico, sono in cura con prazene gocce (10/die) e dropaxin (10/die), aggiungo che soffro anche di pressione alta (90/140)per la quale assumo Norvasc 10 mg e lobivon 5 mg. Da qualche mese avverto un dolore alla tempia sx che si associa a fastidio all'occhio con bruciore specialmente quando sono al computer. Il dolore è quasi sempre lieve con episodi sporadici di dolore acuto. Ringrazio sin d'ora per un Vs. consulto.
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro ragazzo,

Il disturbo potrebbe dipendere da un problema oculare. Richiedi pertanto una visita oculistica con esame del fundus oculi e pressione endoculare.

Tanti saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Oltre alle cose che dice il collega è possibile che sia presente un problema di oculomotricità (convergenza oculare). Di sicuro visita oculistica e poi ci faccia sapere
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ringrazio per le risposte.
Alessandro