Perdita di sensibilità e bruciore

Da qualche settimana accuso un bruciore fortissimo sottocutaneo in una zona ben definita della gamba destra, appena sotto il ginocchio. Avverto il dolore molto forte solo quando faccio l'atto di inginocchiarmi, tanto che devo continuare a massaggiare per qualche secondo in quella zona. Le prime volte pensavo di addirittura di essermi ferito senza accorgermene dato che il bruciore era molto intenso; inoltre ho notato in quella zona una leggera perdita di sensibilità. Vicino alla zona interessata ho una cicatrice molto lunga dato che nel '73 sono stato operato per una cisti ossea al perone dx.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
Se ho ben inteso, con il massaggio la sensazione di bruciore passa, ma non ho capito se anche la sensazione di ridotta sensibilità svanisce, o se, invece persiste. Se così fosse, sarebbe opportuno verificarlo attraverso una visita specialistica. Ne ha parlato con il suo medico curante?

Dr. Alessandro De Monte

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gent.mo Dr De Monte
La ringrazio innanzitutto per il suo interessamento.
La sensazione di bruciore si attenua nel momento in cui massaggio ma la ridotta sensibilità resta anche dopo il massaggio.
Non ne ho parlato con il mio medico curante dato che è solamente qualche giorno che accuso questo bruciore, ma ho intenzione di farlo al più presto.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
Bene, resto in attesa di aggiornamenti, allora