Topiramato

Salve vi scrivo da foggia ho 33 anni e sono un ragazzo che ha subito un trapianto di cuore, prendo da anni topamax 25mg per un problema serio, vorrei un informazione ho sempre preso le compresse rivestite, ora la mia farmacista mi ha detto che non le fanno piu e mi ha dato le capsule rigide da 25 mg, vorrei sapere se è la stessa cosa o no?!? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a parità di dosaggio il principio attivo (topiramato) è lo stesso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro