Svenimenti

ho 34 anni e sono in buona salute ( esami del sangue ok). Da due settimane, ogni mattina verso le 11-12, ho dei forti capogiri, con conseguente offuscamento della vista e dell'udito, spossatezza e sbalzi di temperatura.
Premetto che faccio colazione, non sono stressata, non sono incinta e non assumo alcun medicinale.
La mia paura deriva dal fatto che mia cugina ha un tumore al cervello a soli 29 anni.
grazie, e in attesa saluto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente la sintomatologia descritta potrebbe essere di tipo psicosomatico causata, per es., dalla paura che ha riferito.
Comunque mi pare che non ci siano svenimenti veri e propri, non perde coscienza. Quanto durano questi episodi e come si risolvono? Ne ha parlato col medico curante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro