Fitte in mezzo lato della testa

Salve ho 22 anni volevo chidere una cosa...ho sempre sofferto di cervicale a volte mi prendono fitte leggere nel lato destro della testa,stamattina mentre sistemavo i vestiti ho sbattuto con il lato destro della testa nell'armadio e da quando ho sbattuto non tanto forte la testa me la sento pesante e mi fa male tutto il lato destro e poco fa mi sono prese 2 fitte molto forti.Ora ho paura che mi sia venuto qualcosa,posso stare tranquilla?e cervicale o èqualcosa per cui ho sbattuto?Aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del problema descritto nè la sua origine, cioè se dovuto ad alterazioni della colonna cervicale o al trauma contusivo che mi pare sia stato non importante.
Se questa sintomatologia è di nuova insorgenza, cioè mai avuta in passato con queste caratteristiche, una visita dal Suo medico curante è consigliabile.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,comunque le fitte l'ho sempre avute e mi vengono di più in inverno quando c'è vento o cambi di temperatura....però ora toccandomi un pò sopra la nuca mi sento una piccola parte indolorita quando tocco...so che non si possono fare diagnosi via on line ma per capire cosa può essere perchè questo dolore non c'è l'ho dove ho preso la botta ma un pò sopra la nuca...ho paura di avere qualcosa di grave
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se le fitte dolorose alla testa le ha sempre avute la possibilità che si tratti di una cefalea trafittiva è concreta, faccia solo un controllo dal Suo medico curante e stia tranquilla.

Cordialmente