Fastidio testa

Salve, ho 18 anni e soffro di fastidio alla testa, ecco non è un mal di testa normale ma come un fastidio che mi copre la testa. tutto incominciò quando una mattina andai in bicicletta e ci fù un vento freddissimo e la mia testa era scoperta, mi arrivò in testa un'aria freddissima e mi venne un dolore enorme alle orecchie. da li ho questoo fastidio alla testa, a volte dietro la nuca e a volte ai lati o sopra. ripeto e come se sento la testa pesante e se la scuoto sento qualcosa muoversi o robe varie!! sono un tipo ansioso ovvero mi prende subito panico per qualcosa di grave ecc!!!aiutatemi ho paura!!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
come è sencondo la sua opinione una "mal di testa normale"?
A parte ciò mancano tanti frammenti del puzzle: da quanto tempo ha questo fastidio (ad esempio), assume farmaci, se si: sono efficaci?.
Consiglio: si sottoponga ad una visita neurologica ed ad eventuali esami che dovessero rivelarsi efficaci.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com