Soffro di insonnia

buongiorno è ormai la sec volta che scrivo.soffro di insonnia, sono andata al centro x i disturbi del sonno della mia città,mi è stata diangnosticata un ansia reattiva, con prescrizione di daparox 10 gt al mattino e sonirem 15 gt alla sera da diminuire piano piano:Ma cos'è il sonirem? un allucinogeno?non solo non prendo sonno ma mi fa fare cose del tipo cucinare di notte pulire casa,ieri sera ale 2 ero in giardino che buttavo cose vecchie.mai mi è capitato con il tavor il lexotan e derivati,anke se nn dormivo nn ero ubriaca,il sonno arriva dopo 2 ore dall'assunzione del farmaco 3 ore e basta normale?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che a Lei i farmaci menzionati non diano i benefici sperati o addirittura producano effetti paradossi, cioè opposti a quelli per cui sono stati prescritti. Ciò dipende dalla reattività individuale che ognuno di noi ha verso un sigolo farmaco o verso una categoria di farmaci.
Non potendo a distanza consigliare terapie, variare dosaggi o sostituire farmaci, Le posso consigliare di rivolgersi al centro dove è seguita per riferire ciò che ha detto a noi. Sarà cura dei colleghi del centro rivalutare la terapia in questione.

Cordiali saluti