Insonnia calo desiderio memoria

Sono un uomo di 37 anni tecnico elettronico sposato con due figli. Ho problemi di disturbo nel sonno. Noto che dormo poco e male.La sera mi viene sonno presto e dopo poco circa due ore mi sveglio ed anche se ho sonno non dormo. La mia mente pensa sempre e che . Cercassi la risposta a cio che potrebbero dirmi gli altri. Fantastico con la mente,sembra che ogni cosa che vedo cerco di capire come farla. Sbadiglio spesso e mi capita spesso che mi disconnetto con la mente da ciò che sto facendo e come se andassi in ipnosi esempio vedo la tv anche vedendola la mia vista sfocalizza l'immagine e penso ad altro. Ho problema di memoria dimentico tutto. Non ho desiderio di niente. Noto gia' da tempo che ho problemi di erezione come se il cervello non inviasse l'impulso e ciò mi fa stare male. Mi sento stonato. Anche se parlo vado in tensione e si contraggono i muscoli della cervicale e a volte devo assumere farmaci tipo OKI . Sono stato da uno psichiatra i quali mi hanno prescritto dei medicinali come Alprazig e Citalopram usato per 4 mesi ma che non uso gia da qualche anno. Mot ivo o coincidenza che mi portavano beneficio per pochi giorni e successivamente insonnia completa per giornate intere.vorrei cercare di recuperare un po l amia vita non riesco ha mantenere piu questi ritmi anche perche mi portano nervosismo.potreste aiutarmi ha capire cosa fare a chi rivolgermi.grazie
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione lo specialista di riferimento è lo psichiatra.
La terapia farmacologica va seguita per lunghi periodi e, se necessario, modificata nei dosaggi o nel principio attivo secondo le necessità. Pertanto Le consiglierei di rivolgersi allo psichiatra, allo stesso o ad un altro per farsi seguire nel tempo, non una visita e basta.
Preliminarmente potrebbe anche effettuare una visita neurologica per escludere problemi organici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Consulti su disturbi del sonno

Altri consulti in neurologia