Insonnia calo desiderio memoria

Sono un uomo di 37 anni tecnico elettronico sposato con due figli. Ho problemi di disturbo nel sonno. Noto che dormo poco e male.La sera mi viene sonno presto e dopo poco circa due ore mi sveglio ed anche se ho sonno non dormo. La mia mente pensa sempre e che . Cercassi la risposta a cio che potrebbero dirmi gli altri. Fantastico con la mente,sembra che ogni cosa che vedo cerco di capire come farla. Sbadiglio spesso e mi capita spesso che mi disconnetto con la mente da ciò che sto facendo e come se andassi in ipnosi esempio vedo la tv anche vedendola la mia vista sfocalizza l'immagine e penso ad altro. Ho problema di memoria dimentico tutto. Non ho desiderio di niente. Noto gia' da tempo che ho problemi di erezione come se il cervello non inviasse l'impulso e ciò mi fa stare male. Mi sento stonato. Anche se parlo vado in tensione e si contraggono i muscoli della cervicale e a volte devo assumere farmaci tipo OKI . Sono stato da uno psichiatra i quali mi hanno prescritto dei medicinali come Alprazig e Citalopram usato per 4 mesi ma che non uso gia da qualche anno. Mot ivo o coincidenza che mi portavano beneficio per pochi giorni e successivamente insonnia completa per giornate intere.vorrei cercare di recuperare un po l amia vita non riesco ha mantenere piu questi ritmi anche perche mi portano nervosismo.potreste aiutarmi ha capire cosa fare a chi rivolgermi.grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione lo specialista di riferimento è lo psichiatra.
La terapia farmacologica va seguita per lunghi periodi e, se necessario, modificata nei dosaggi o nel principio attivo secondo le necessità. Pertanto Le consiglierei di rivolgersi allo psichiatra, allo stesso o ad un altro per farsi seguire nel tempo, non una visita e basta.
Preliminarmente potrebbe anche effettuare una visita neurologica per escludere problemi organici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro