Nervosismo,ansia bruciore di tutta la partesinistra del mio corpo

salve dottore devo dire che in questi ultimi tre anni ho passato dei problemi sia familiari che di suola, inizialmente sentivo bruciore alla parte sinistra del miopetto, con il tempo questo bruciore si espandeva sempre di più sulla parte sinistra del mio corpo..mezza testa fino ai piedi e anche dietro la schiena.. sono andato dal dottore e mi ha detto che è ansia e nervosismo e mi ha assegnato MAG2 lo preso per due mesi ma il dolore ora si sta sempre espandendo, ora dalla parte destra destra il dolore aumenta e diminuisce..Dottore mi aiuti questo dolore per me che ho 20 anni non lo sopporto più esco con gli amici e cio sempre questo bruciore. E mi chiedo ho 20 anni e cio questo dolore.. risponda grazieaspettouna sua risposta....
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Caro paziente,
che dirle in un consulto a distanza (senza nulla conoscere della sua anamnesi e senza possibilità di sottoporla a visita o prescriverle eventuali accertamenti).
Il fatto che i disturbi siano cominciati ben 3 anni or sono inconcomitanza con problematiche personali (in famiglia, a scuola) e che il suo medico di medicina generale (che si presume, come nella veste professionale che ricopre, abbia attribuito il tutto all'ansia).
L'integratore prescrittole non le ha fatto nulla? Non ha sortito l'effetto sperato:verosimilmente l'effetto placebo. Allora se il dolore che definisce come bruciore, come urente, come inabilitante, non passa ma anzi si espanda fissi una visita con uno specialista in neurologia che sia esperto anche di medicina del dolore.
Buon prossimo 2013.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
intanto grazie davvero Dottore per la risposta...inizialmente il bruciore era solo in un punto ben preciso, la parte sinistro del petto parte del cuore ecco...mi piglia quando sono nervoso, ansioso e paura cio sempre questa paura a causa del passato..esempio (perdere lavoro), non riesco proprio a ragionare...dal bruciore.. la dottoressa mi ha detto non è nulla di che è ansia pero il bruciore lo prova solo quello che lo ha.. mag2 un pochino mi a fatto star bene ma niente di che , sento proprio il soffocamento..