Mal di testa , vertigini , dolore nuca

Salve sono natasha e ho 14 anni è dal 24 dicembre che ho un dolore alla nuca e al collo , delle fitte al cranio bruciori dietro le orecchie , vertigini e spesso nausea.Io sono andata anche in ospedale e mi hanno detto che ho una cefalea occipitale , mi sono fatta visitare anche dal medico di famiglia ma non ha riscontrato nulla.
Io soffro da due anni di attacchi di panico e sono molto ipocondriaca e quindi nessuno mi toglie dalla testa che questa potrebbe essere un'aneurisma o comunque una preparazione a tutto cio . Ho davvero paura il 25 è stato un giorno infernale per me e dopo che ho passato 3 ore al pronto soccorso il dolore continua e anche la convinzione che dall'oggi al domani non ci sarò più .
Presumo che per lo stress di quel giorno mi sono fatta diventare lo stomaco piccolo piccolo in fatti ho riggettato ben due volte , anche il 26 ho riggettato e ho chiamato la guardia medica e mi hanno detto che è l'influenza intestinale ma come potete capire dopo il vomito mi sono ancora più convinta che sono destinata a morire , ieri sono andata dal medico curante ma non ha riscontrato nulla .. Io voglio andare in ospedale e farmi fare una tac una risonanza magnetica insomma non voglio morire ditemi voi se è stress oppure devo volare in ospedale.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiorenni per cui non ti possiamo dare nessuna risposta.
Medicitalia ti augura un felice anno nuovo.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Utente
A grazie questa è la sanità italiana , si ricordi che se morirò lei sarà il primo che verrà denunciata , voglio sapere che cosa gli costa darmi una risposta soprattutto perchè sono minorenne ...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile ragazza,

le regole, quando ci sono, si rispettano.
Parlane con i tuoi genitori e col tuo medico curante.
Questo servizio non sostituisce la visita medica diretta, è solo un servizio informativo e volontario.
Ti rinnovo gli auguri.

Cordialmente
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto